Sembra vicino il tempo in cui Enrique Iglesias duettava con Whitney Houston sulle note di Could I Have this Kiss Forever, ma invece sono già passati vent’anni. Per celebrare il prestigioso traguardo il cantante, attore e produttore discografico spagnolo ha deciso di regalarsi un tour. Si chiamerà All the hits live e approderà anche a Roma (5 maggio, Palazzo Dello Sport) per l’unica tappa italiana.
Questo sarà l’undicesimo tour mondiale per il figlio di Julio Iglesias, e già si preannuncia emozionante. Gli show saranno ricchi di effetti pirotecnici, laser e uno schermo gigante lungo 40 metri, il minimo indispensabile per celebrare 100 milioni di singoli e album venduti e 197 premi conquistati (tra cui Grammy, Billboard Awards e World Music Awards).
Il 12 luglio 1995, il cantante pubblicò il suo primo album in studio, Enrique Iglesias, una raccolta di ballate rock melodiche, inclusi alcuni successi come Si tú te vas ed Experiencia religiosa.
Enrique Iglesias ha a suo modo lasciato un segno indelebile nella storia della musica mondiale, cantando brani-tormentone come Bailamos, Rhythm Divine, Hero o Be With You.
Ascoltatissimi anche gli ultimi successi, tra i quali Duele El Corazon, Subeme La Radio, El Bao, Move To Miami o il recente I Don’t Dance (Without You). Inoltre, i suoi eventi live raccolgono sempre tantissimi fan in tutto il mondo.
Durante il suo ultimo tour Sex and Love, Enrique Iglesias si è esibito davanti a quasi un milione e mezzo di ammiratori, per un totale di oltre 100 concerti eseguiti tra il 2014 e il 2018.