RuPaul, leggendaria figura televisiva, famoso nel mondo dello spettacolo soprattutto come drag queen, nella notte degli Emmy sì è aggiudicato il suo undicesimo premio, diventando così l’afroamericano più premiato nella storia dello show.
“Drag Race Italia”, saranno loro le dieci drag queen concorrenti? LE FOTO
Il precedente detentore del record era il direttore della fotografia Donald A. Morgan. Il premio è arrivato per la tredicesima stagione di “RuPaul’s Drag Race“, nella categoria miglior “Competion”.
Nel suo discorso di ringraziamento, RuPaul ha ringraziato coloro che partecipano al loro spettacolo e condividono le loro storie di coraggio. “Wow, grazie mille all’Accademia e a tutte voi splendide persone qui stasera“, ha detto RuPaul nel suo discorso di accettazione. “Tutte le persone di World of Wonder e Viacom-CBS che sono state così meravigliose, ma davvero grazie a tutti i nostri adorabili bambini nel nostro show da tutto il mondo. Sai, sono così gentili da raccontare le loro storie di coraggio e come affrontare questa vita difficile, ancora più difficile oggi. Questo è per te. E per i bambini là fuori a guardare: hai una tribù che ti sta aspettando. Ti stiamo aspettando, piccola: vieni da Mama Ru. Grazie molte.”