Se vuoi programmare una partenza per Londra per essere lì, sotto il palco, a cantare a sguarciagola Wannabe, sappi che Emma Stone e le Haim, opotrebbero fare parte della tua compagnia per la missione.
L’attrice insieme al gruppo statunitense ha lanciato un contest con Omaze, una piattaforma di fundraising che sostiene campagne sociali con testimonial hollywoodiani (Jennifer Lawrence, Chris Pratt, John Legend, Katy Perry) e che mette in palio esperienze uniche. Chi vincerà potrà volare a Londra, partecipare all’ultima tappa del tour delle Spice Girls, aggirarsi nel backstage in compagnia di Emma Stone e le Haim, fare foto con loro e riposarsi, dopo la giornata di grandi emozioni, in un hotel 4 stelle. Il video in cui Emma Stone e le Haim lanciano l’iniziativa è molto divertente e merita subito un’occhiata:
Per partecipare e vedere il tuo sogno avverarsi, devi fare una donazione (Omaze è una piattaforma di raccolta fondi) e in base a quanto metti a disposizione aumentano le possibilità di volare dritta dritta sotto il palco delle Spice Girls a Wembley.
I proventi raccolti dal contest andranno a finanziare diversi progetti. Serviranno per il Child Mind Institute, che si occupa di bambini e delle famiglie che affrontano i disturbi mentali e dell’apprendimento; per Comic Relief, che lavora per finanziare associazioni che lottano contro la povertà; per Girl Up, che si occupa dell’uguaglianza di genere; per Los Angeles LGBT Center, che fornisce un sostegno alla comunità su diversi fronti, sanità, servizi sociali e alloggi, cultura e istruzione; per PATH, un’associazione che aiuta i senzatetto.