Dopo il lancio del suo nuovo tour seguito alla partecipazione al Festival di Sanremo con il brano Apnea, Emma ha dimostrato di non essere solamente un cantante talentuosa ma di avere un grande cuore.
Ha infatti rivelato tutto il suo lato generoso regalando i biglietti per un concerto a una mamma in difficoltà economica. Il gesto altruistico è stato ispirato da una fan che, in un commento ad un video di TikTok in cui l’artista parlava dell’avvio delle date live, ha condiviso la sua impossibilità di permettersi il lusso di assistere al concerto con i suoi tre figli.
Tiziano Ferro ad Emma: “Spero un giorno di poter ricambiare”
La donna ha commentato: “Speriamo di farcela… sono separata e ho 3 figli e con tutte le spese che ci sono in una casa è il mio sogno vederti, ti voglio bene”. La risposta di Emma non si è fatta attendere e ha scaldato il cuore di tutti. Senza ulteriori indugi, ha replicato: “Te li regalo io”. Un atto di gentilezza che è diventato virale sui social media, guadagnandosi il plauso dei fan e mettendo ancora una volta in risalto la connessione speciale che Emma ha con il suo pubblico.
Non è infatti la prima volta che la cantante salentina compie gesti di generosità nei confronti dei suoi fan. La Marrone, che è stata portata al successo grazie alla vincita del talent show Amici nel 2010, ha una lunga storia di riconoscenza verso coloro i quali la sostengono. Solo pochi mesi fa, infatti, ha regalato il suo ultimo CD durante un instore ad alcuni ragazzi, sostenendo: “Se qualcuno vuole un disco e non ha la possibilità di prenderlo glielo regalo molto volentieri”. Poi ha comprato personalmente alcune copie del suo ultimo lavoro per darle ai fan che non potevano permettersi di acquistarle.