Emma Marrone pubblica un video sui social dopo la scomparsa del papà per ringraziare i fan per l’affetto ricevuto e spiegare che il padre è scomparso dopo aver lottato contro una malattia. “Ciao a tutti ci tenevo a ringraziarvi, da parte mia e di tutta la mia famiglia, per tutto l’amore che ci avete dimostrato in questi giorni così difficili e dolorosi”, dice la cantante, che aveva dedicato un pensiero ai fan anche su Twitter.
“Papà, da ottobre scorso, stava combattendo contro la leucemia“, spiega Emma, che ringrazia i medici. E si rivolge anche a chi nelle scorse ore ha fatto speculazioni sulla scomparsa del padre con le solite “illazioni fantasiose e ignoranti contro i vaccini”.
Elisa commuove i fan con la bellissima dedica a Rosario, papà di Emma, scomparso a 66 anni (VIDEO)
A chi le chiede cosa si potrebbe fare per lei dice: “Qualcosa da fare c’è, informatevi per diventare donatori di midollo osseo”. “Questo Paese ha bisogno di più donatori. Aiutare gli altri significa aiutare se stessi. Più siamo e più vite possiamo salvare in minor tempo possibile”.
Emma Marrone, morto il papà Rosario a 66 anni: “Ti amo e ti amerò per sempre”
Visualizza questo post su Instagram
Lo scorso 5 settembre, Emma aveva annunciato di aver perso il papà con un post su Instagram: “Fai buon viaggio papà. Ti amo e ti amerò per sempre. La tua Chicca”.