Emma Marrone è uno dei nuovi giudici di X Factor.
La cantante, uscita da Amici, passa così ad un talent “rivale” rispetto a quello condotto da Maria De Filippi.
“Sono carica di energia positiva per affrontare questa nuova avventura, la stessa energia che spero di riuscire a trasmettere ai cantanti in gara – ha dichiarato Emma – Come accade per tutte le ‘prime volte’ sono tanto emozionata,ma sono sicura che insieme ai miei colleghi giudici faremo del nostro meglio per dare alla ‘musica’ il peso e lo spazio che merita! In bocca al lupo a tutti“.
LEGGI: Emma parlare di quando Stefano De Martino la tradì con Belén Rodiguez…
È per questo che in tanti si sono chiesti come l’avrà presa la storica conduttrice di Canale 5? A rivelare la reazione della De Filippi è stata direttamente la cantante salentina: ecco cosa ha detto.
“Penso di averlo detto prima a Maria e poi a mia mamma, lei era molto contenta e orgogliosa di me, perché mi ha scoperto ed è felice per la strada che ho fatto. Era molto felice per me e per questo traguardo”
“Le ho detto che avrei fatto X Factor e ho visto veramente l’orgoglio nei suoi occhi”.
Emma: “Sono orgogliosa di vivere in un paese dove tante persone mettono a rischio la propria vita per facilitare e migliorare quella degli altri”
E della sua nuova esperienza come giudice di X Factor ha dichiarato: “Spero di essere all’altezza del ruolo, ho sempre amato le sfide”.