Un tour per Emma Marrone, dal vivo nei club di tutta Italia a novembre, per festeggiare il nuovo album Souvenir, in uscita in autunno.
Emma: in arrivo il nuovo album, il singolo e il tour
Oggi è uscito Iniziamo dalla fine, il nuovo singolo. Il brano è stato scritto dalla stessa Emma insieme alla coppia di autori Davide Simonetta e Paolo Antonacci, è stato l’ultimo brano del disco a essere completato e, anche per questo, simbolicamente si è deciso di ripartire proprio da qui, dal finale, per provare a scrivere una nuova storia ripercorrendo al contrario il viaggio che ha dato vita all’album. Emma ha deciso di presentare al pubblico il lavoro nei club, luogo intimo e un ritorno alle origini.
Così nasce l’idea di Souvenir in da club, concerti ‘a tu per tu’: si parte il 10 novembre da Nonantola (Modena), poi il 12 e 13 novembre a Roma, il 22 e 23 novembre a Padova, il 26 e 27 novembre a Milano, il 2 e 3 dicembre a Torino, l’11 e 13 dicembre Pozzuoli (Napoli), il 17 e 18 dicembre a Modugno (Bari) per finire il 21 e 22 dicembre a Firenze.
Emma all’ultimo Festival di Sanremo ha cantato il brano La fine in duetto con il rapper Lazza, riscuotendo un grande successo di pubblico che poi i due hanno portato sui palchi dei concerti dei festival estivi.
I biglietti del tour – 15 appuntamenti in 8 club, disponibili dal 30 agosto.