Emis Killa ha lanciato pesanti accuse contro Fedez in seguito a un episodio avvenuto nel corso del podcast del marito di Chiara Ferragni Muschio Selvaggio.
Il cantante ha discusso nel suo podcast sugli artisti che hanno preso le parti di Shiva. Shiva è stato infatti recentemente arrestato per tentato omicidio, porto abusivo di arma da fuoco ed esplosioni pericolose.
Matteo Bassetti attacca Fedez: “Parla di salute mentale, quanti danni psichici avrà causato ai giovani baciando Rosa Chemical?”
Durante il podcast, Fedez ha esposto all’ospite della puntata, il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, la questione di Shiva, sottolineando l’importazione decontestualizzata dell’idea americana delle gang da parte dei giovani trapper italiani. Inoltre ha fatto presente il sostegno che molti rapper, giovani e adulti, hanno mostrato per Shiva quando si è diffusa la notizia.
De Luca, chiamato in causa, ha osservato come dall’America arrivino “gli esempi più idioti e demenziali che si possano trovare. Per quanto riguarda Shiva, io non lo conosco, ma lo proporrei per il metodo pedagogico Singapore, dove la polizia municipale è dotata di un frustino di bambù. Ma la vogliamo finire con queste cavolate?”.
Emis Killa, che aveva precedentemente invocato la scarcerazione di Shiva, non ha gradito essere nominato da Fedez durante l’episodio. In un acceso sfogo postato in una storia su Instagram, ha dichiarato che Fedez dovrebbe “levare il suo nome dalla bocca” quando cerca di “pulirsi la faccia in pubblico”, alludendo ad alcune frasi che avrebbe detto su certi suoi amici.
“Chi vuol essere milionario” sbarca su La7 e sarà presentato da Fedez? L’indiscrezione
Il rapper di Vimercate ha affermato: “Che bravo ragazzo. Peccato che poi vieni a fare il simpaticone con i miei amici. E tu sai benissimo di chi parlo”. Amici che “condividono gli stessi valori da me espressi e che la galera se la sono fatta, a dire che ‘ti farebbe proprio piacere avere degli amici street’. Secondo me è meglio che stai con gli influencer. E magari che il mio nome te lo levi dalla bocca quando vuoi pulirti la faccia in pubblico”.