Ottime notizie per i fan della serie Netflix con protagonista l’amatissima Lily Collins: Emily In Paris ha ottenuto un doppio rinnovo.
A comunicarlo è la stessa attrice protagonista di Emily in Paris che ha pubblicayo sul suo profilo Instagram un post dove comunica a grande sorpresa il rinnovo non solo della terza, ma persino della quarta stagione della serie tv!
“Mi sono svegliata presto per darvi delle notizie MOLTO entusiasmanti… @emilyinparis è tornata per la Stagione 3… E aspettate, la Stagione 4!!!!! Non so dire se Emily amerebbe o odierebbe questo annuncio, ma in ogni caso urlerebbe. Vi amo davvero tutti, grazie mille per l’incredibile supporto. Seriamente non posso aspettare di più. Merci BOUCOUP!”
Ci sarà il revival di “Ugly Betty”? Le parole della protagonista America Ferrera
Ha debuttato mercoledì 22 dicembre su Netflix la seconda stagione della commedia romantica con Lily Collins.
Visualizza questo post su Instagram
Lo scorso maggio il colosso dello streaming di Los Gatos ha fatto sapere che, nei suoi primi 28 giorni di permanenza in catalogo, la stagione 1 di Emily In Paris era stata vista da 58 milioni di abbonati (i quali avevano guardato almeno 2 minuti di almeno un episodio, stando alle metriche al tempo in uso da Netflix).
“Bloody Mary” di Lady Gaga scala le classifiche di tutto il mondo grazie al balletto “Mercoledì” su Netflix
Il 22 settembre 2022 gli account ufficiale di Netflix e di Lily Collins hanno pubblicato le primissime immagini della terza stagione di Emily In Paris, in arrivo sulla piattaforma streaming.
Durante l’evento Netflix TUDUM del 2022 è stata ufficializzata l’uscita della terza stagione di Emily in Paris per il 21 dicembre 2022. Le riprese sono iniziate l’1 giugno scorso nella capitale francese. La terza stagione della fortunata serie Netflix sarà online dal prossimo 21 dicembre 2022. Siete pronti?
Visualizza questo post su Instagram