Kit Harington sarà ancora Jon Snow in una serie spin-off di «Game of Thrones»: a confermarlo è Emilia Clarke.
La scorsa settimana, l’Hollywood Reporter ha rivelato che l’attore britannico sarebbe tornato in un sequel, ambientato dopo gli eventi della serie originale, terminata nel 2019.
“A cena con Emilia Clarke”: l’attrice de “Il Trono di Spade” offre una cena in cambio di una donazione per la lotta al Coronavirus (VIDEO)
Il progetto, ancora in fase di sviluppo, non è ancora stato annunciato ufficialmente, ma Emilia, storica protagonista dello show, ha fornito delle interessanti anticipazioni durante un’intervista con BBC News.
«Me ne ha parlato. E so dell’esistenza di questo show. Si farà», ha dichiarato l’attrice, aggiungendo che Harington sarà coinvolto nello sviluppo. «Verrà creato da Kit per quello che ho compreso, quindi lui è coinvolto dalla testa ai piedi. Quello che vedrete, se si farà, sarà certificato da Kit Harington».
Emilia Clarke ci sarà?
Su un suo eventuale ritorno nei panni di Daenerys Targaryen, la Clarke ha chiosato: «No, penso proprio di aver chiuso». Emilia vedrà con curiosità anche la serie prequel, «House of the Dragon», ambientata prima dell’esistenza del suo personaggio.
«Sarà veramente strano», ha ammesso. «Lo vedrò da nuova spettatrice perché è ambientato centinaia di anni prima rispetto al nostro show, sarà diverso di sicuro». «House of the Dragon» andrà in onda a partire da agosto.