Emanuele Filiberto, l’erede dei Savoia, si è raccontato a Verissimo in un’intervista con Silvia Toffanin. Ha parlato della sua famiglia, delle figlie e della moglie. Nonostante il loro matrimonio sia spesso oggetto di voci di gossip sulla separazione, Emanuele e Clotilde Courau stanno ancora insieme e il 25 settembre festeggeranno 20 anni d’amore.
“Io non rimpiango un secondo della mia vita con lei. Siamo cresciuti insieme e siamo complici”. Non sono state poche le voci, circolate negli ultimi anni sulla coppia, la causa principale di tale scalpore è il fatto che vederli assieme è molto difficile: “Ci vediamo più possibile ma non tanto, lei è spesso in tournèe, le nostre figlie sono all’estero, dunque, spesso ci ritroviamo in Inghilterra tutti. Proviamo a vederci il più possibile”, racconta Emanuele durante l’intervista.
Le 20 città italiane con più tradimenti estivi: uno studio spiega perché le corna le hanno di più le coppie “perfette” e insospettabili
Spesso giornali e riviste hanno riportato sulle loro pagine, immagini del Principe di Savoia in compagnia femminile: “Ho tanti amici sai io ho una grand fiducia in Clotilde e lei in me, ci sono stati momenti difficili come ci sono stati i bei momenti e credo che adesso dopo 20 si è arrivati a una giusta maturità. Si arriva dopo tutto questo tempo a un rapporto che è più bello di quello che c’è stato all’inizio”.
A quest’ultima affermazione, la conduttrice Silvia Toffanin però ha deciso di replicare con le seguenti parole “Voglio parlar con tua moglie non mi hai convinta”. Infine, l’uomo conclude con: “Io perdonerei un tradimento perché penso che se c’è amore il sentimento vince sulla scappatella. Ci perdoniamo ogni giorno noi”.