Con il premio come miglior canzone originale a “Proiettili”, di Elodie, anche la Puglia partecipa alla festa dei David di Donatello, che ieri hanno incoronato le migliori pellicole italiane in concorso.
BOOM! Marco Mengoni e Elodie insieme in un duetto esplosivo!
Il brano, scritto insieme a Joan Thiele fa parte della colonna sonora di “Ti mangio il cuore”, esordio cinematografico della cantante firmato dal regista pugliese Pippo Mezzapesa. Nella scrittura del brano è presente anche Elisa, mentre alla produzione c’è Emanuele Triglia.
#david68 pic.twitter.com/dGGDcI6t7F
— Premi David di Donatello (@PremiDavid) May 10, 2023
“Le cose belle si prendono sempre con grande entusiasmo, fare quel film per me è stato davvero difficile, ma ho cercato di imparare e vivere le cose a mio modo” – ha aggiunto Elodie ai media – “Per me l’importante è partecipare, la vittoria è un tetto massimo, ma io non ho mai vinto quindi non è mai stato un problema“.
Paola & Chiara, arriva “Festival” con Elodie (VIDEO)
Dato insieme a Elodie tra i favoriti, Diodato concorreva ai David con la canzone con “Se mi vuoi”, tratta dal film “Diabolik – Ginko all’attacco!” dopo aver vinto nel 2020 con “Che vita meravigliosa”, brano presente nel film “La dea fortuna” di Ferzan Ozpetek.
Visualizza questo post su Instagram