Elodie è la nuova testimonial di Durex.
Pochi pudori, molta intraprendenza. Ecco allora che la cantante romana, di recente accompagnatasi al pilota Andrea Iannone (con il quale andrà a vivere a Lugano), ha deciso di accettare la proposta di Durex e ne è diventata la testimonial.
Ha esordito sul suo profilo Instagram inguainata in un costume intero marrone metallizzato cut out dagli oblò strategici sui fianchi, i lunghi capelli color caramello, e ha scritto la seguente frase “Quando la distanza tra di noi si fa più sottile, le sensazioni aumentano”.
Elodie lascia l’Italia e va a convivere con Iannone in…
Scatenati i commenti dei follower. Dalla collega Elisa Toffoli che scrive “ma come possiamo fare qua?” seguito da buffi emoticon, a chi sostiene che “Durex ha fatto il colpaccio”, chi immagina un immediato “riscaldamento globale”, chi la definisce “una dea” e donne che la descrivono come “un’opera d’arte” e mettono in discussione la loro eterosessualità. Mentre c’è chi scherzosamente invita la Durex a fare preservativi anche per gli occhi vista la bellezza disarmante della cantante.
Visualizza questo post su Instagram