Una risposta diretta alle critiche: Elodie ha affidato alle sue stories su Instagram un pensiero in risposta a un articolo di Dagospia, che critica il suo ultimo video “Bagno A Mezzanotte”.
Nel videoclip ufficiale, curato dai Morelli Brothers, Elodie mostra tutta la sua sensualità e seduzione e ha già ottenuto migliaia di condivisioni sui social, generando critiche sia positive che negative.
È uscito il nuovo singolo di Elodie, “Bagno a mezzanotte”, con un cameo di Elisa. I ricavati del brano sono destinati alle vittime in Ucraina (VIDEO)
Tra queste ultime c’è il titolo di un articolo presente sul sito Dagospia: “Vai Elodie, mostraci la chia..a (così evitiamo d’ascoltare la tua modestissima canzone)”. La cantante ha prima pubblicato uno screenshot con l’articolo in questione, poi ci ha messo la faccia per rispondere ed esprimere il suo pensiero:
“Non mi sento offesa, io come ho già detto più volte sono una donna libera. Mi piace il mio corpo e mi piace mostrarlo. Per anni ho fatto la cubista, ci sono abituata, figuriamoci, me ne hanno dette di tutti i colori. Io sono una smandrappata orgogliosa, però mi dispiace vedere quanto la libertà femminile metta in crisi questi uomini, piccoli a questo punto, confusi, spaventati… io sono sfacciata, lo sarò sempre. All’estero è normale, prendiamo i video di 30 anni fa di Madonna, è normale, non c’è nulla di male nel mostrare il corpo, è bello il corpo, è un modo per esprimersi. E comunque le chiappe si vedono anche al mare. E comunque non si scrivono certe cose, è proprio da vili.”
10 Marzo 2022
La risposta di Elodie all’articolo sessista di Dagospia pic.twitter.com/UpIVOLKHAg
— Daily Drama 2022 (@dailydrama2022) March 10, 2022
Madonna pubblica il video di “Frozen” remix con Sickick