“La libertà femminile mette in crisi gli uomini piccoli”, esordisce così Elodie in un nuovo video dove torna a parlare di chi, in Italia, la giudica per essersi spogliata durante il suo tour.
Elodie: «Faccio questo lavoro “per colpa” di Madonna» (VIDEO)
“Non mi sento offesa, come ho già detto giù volte, sono una donna libera – continua – Da sempre mi piace il mio corpo, vi ricordo che ho fatto la cubista per anni e non ho problemi a mostrarmi. Sono sfacciata, e lo farò sempre. Me ne hanno detto di tutti i colori ma a me non importa.“
Gino Paoli torna a parlare di Elodie: “Più andiamo avanti e l’apparenza è più importante della sostanza…”
“Il corpo è bello, è un modo per esprimersi. Trent’anni fa lo faceva Madonna, all’estero non è scandaloso, è normale, non c’è niente di male. Le chiappe si vedono anche al mare”, conclude la cantante nel video. Continuano a far discutere le immagini pubblicate, senza veli, e video delle esibizioni del tour di Elodie dove mostra il corpo senza censure.
Tutti pazzi per Marco Mengoni in minigonna sul palco insieme ad Elodie (VIDEO)
La cantante ha parlato del suo rapporto con gli uomini a Valerio Staffelli, di Striscia la Notizia, dicendo: “Non mi piacciono gli uomini etero basic, sono proprio una categoria precisa: quelli che sono infastiditi dalla libertà della donna, dall’espressione a 360 gradi. Ecco, quel tipo di etero può stare benissimo lontano da me.” Altrove nell’intervista, Elodie ha parlato anche del suo rapporto con lo spogliarsi: “È proprio una mia passione denudarmi così. È il mio modo di esprimermi. Ho sempre lavorato tanto, anche con il mio corpo.”
La cantante nel corso di un’intervista, ha svelato che starebbe valutando di tornare a recitare al cinema. Si tratterebbe di un ruolo molto lontano da lei, per il quale dovrebbe studiare tanto: “Ne sto valutando una (di proposta, ndr)… devo studiare tanto. Però vorrei provare“.
@spyit.it Elodie: “sono una #donna #libera. Non mi sento offesa ma, chi commenta in questo modo, è un piccolo uomo” #elodie #libertafemminile #corpo ♬ suono originale – SPYit.it