A Firenze Elodie ha regalato ai suoi fan una performance eccezionale con l’ingresso a sorpresa di Renato Zero.
L’artista ha deliziato i fan con una performance che ha abbracciato tutti i suoi successi, compresi quelli dell’ultimo album al Mandela Forum di Firenze nella serata del 5 dicembre.
Elodie e Giorgia insieme in un duetto esplosivo (VIDEO)
I due hanno interpretato insieme il brano Nei giardini che nessuno sa, canzone pubblicata da Renato Zero nel 1994. Prima di lasciare il palco, l’artista romano ha elogiato Elodie, affermando di essere contento di “aver tenuto a battesimo” la cantante e di “aver avuto una piccola parte nella sua meravigliosa carriera”. Parole che hanno commosso fortemente Elodie che ha ringraziato più volte uno dei maestri della musica italiana che le ha fatto questo grande regalo. Un ringraziamento che ha voluto replicare anche sui social, nella didascalia del post che Elodie ha condiviso sui suoi profili a ricordare questi momenti.
Abbiamo ballato, abbiamo riso, abbiamo sognato e poi…ci siamo commossi #elodie e #renatozero a #Firenze. Che Spettacolo!! #Grazie pic.twitter.com/b3Dw271pfQ
— Matteo Pelli (@MatteoPelli1) December 5, 2023
Tornando al concerto, la serata è stata aperta da Gaia, che ha intrattenuto il pubblico con la sua esibizione prima dell’atteso ingresso di Elodie. L’artista romana ha reso l’inizio dello show un momento di grande impatto, presentandosi sul palco insieme a un gruppo di ballerini e ballerine. L’entrata in scena di Elodie è stata studiata per sorprendere il pubblico. Mentre l’attesa cresceva tra i fan presenti al Mandela Forum, la cantante ha attraversato la folla, quasi mimetizzandosi se non fosse per i bodyguard che la marcavano stretta.
Elodie: «Faccio questo lavoro “per colpa” di Madonna» (VIDEO)
Visualizza questo post su Instagram
La performance di Elodie non si è comunque limitata alla sola esibizione musicale, ma ha voluto anche lanciare messaggi significativi. Durante il concerto ha infatti affrontato temi importanti come i diritti e la lotta contro la violenza sulle donne. Nonostante le recenti performance di Elodie abbiano attirato polemiche per via dei suoi outfit considerati provocanti, l’artista ha continuato a sfoggiare abiti audaci e provocanti facendo capire ancora una volta come per lei la libertà di espressione sia al primo posto.
Visualizza questo post su Instagram