La cantante è volata dall’altra parte del mondo per accompagnare il compagno pilota, in pista a Phillip Island per la prima tappa del Mondiale Superbike 2024.
Gli scatti in spiaggia hanno lasciato tutti senza fiato, a cominciare proprio da Iannone, che li ha commentati con l’emoji della fiamma che brucia. Orgoglio, soddisfazione e una potente dichiarazione d’amore per Andrea Iannone da Elodie che sui suoi social ha voluto festeggiare il terzo posto del fidanzato a Philip Island, un grande rientro dopo la squalifica.
“Call my agent – Italia 2”, da Elodie a Sabrina Impacciatore: tutte le star della nuova stagione
Andrea Iannone è tornato a correre dopo aver scontato i quattro anni di squalifica per doping, e il terzo posto è un risultato che ha sorpreso e riempito di gioia il pilota di Vasto. Evidentemente anche la fidanzata con cui ha un legame ufficiale dall’autunno del 2022. “Con Elodie e la mia moto sono l’uomo più felice del mondo” ha detto il pilota a Repubblica pochi mesi fa.
“Orgogliosa di questo meraviglioso rientro. Hai saputo attendere con pazienza amore e dignità. Grazie dell’esempio che sei, grazie per la dolcezza, la forza e la bellezza dei tuoi occhi mai stanchi di vita!
Sei il mio uomo buono, bello e matto come un cavallo. Cazzo se ti amo!!!”.
Mal: “I Maneskin? Non hanno inventato nulla e il loro inglese non si capisce. Elodie? Preferisco le donne un po’più femminili…”
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram