Elodie e Giorgia insieme.
Nel corso del concerto che si è tenuto ella Capitale, Elodie ha deciso di invitare un’altra delle stelle di Roma, una delle sue concittadine più amate che proprio non poteva mancare allo show. Le due si sono esibite con un duetto sulle note di brani celebri come Il mio giorno migliore e Due, facendo sfoggio delle loro voci uniche. Giorgia ed Elodie sono apparse bellissime, con quest’ultima in un mini-dress rosso con spacco e cut-out asimmetrici abbinato alle décolleté in vernice rossa.
Tutti pazzi per Marco Mengoni in minigonna sul palco insieme ad Elodie (VIDEO)
Insieme hanno dato vita ad una performance indimenticabile, tra canti e controcanti, guardandosi dritte negli occhi e regalando emozioni e pelle d’oca a tutti. La complicità tra le due era palpabile, in un’atmosfera tutt’altro che da derby romano. E le menti dei fan della prima ora ritornano a quel primo provino di X Factor da cui tutto ha avuto inizio, quando Elodie propose proprio una cover di Giorgia. Chi lo avrebbe detto, anni dopo, che avrebbe ospitato la Todrani in uno show tutto suo.
Elodie: «Faccio questo lavoro “per colpa” di Madonna» (VIDEO)
Un’esibizione che i presenti hanno apprezzato enormemente, cantando a squarciagola entrambe le hit. E non solo i fortunati che erano nel palazzetto dello sport di Roma, ma anche chi era a casa sembra aver amato questo accostamento inedito. Tantissimi hanno infatti chiesto persino che queste versioni vengano incise e messe in un disco come tracce bonus. Altri, invece, si sono congratulati con Elodie per aver saputo dare uno spettacolo diverso per ogni città, proprio come si addice alle più grandi artiste.