Dopo aver sfondato come cantante ed essersi cimentata nel ruolo di doppiatrice in Trolls World Toure in quello di concorrente di un docu-reality come Celebrity Hunted, Elodie è pronta a destreggiarsi nel ruolo di attrice.
Mentre continuano a rincorrersi le voci di un suo possibile approdo alla conduzione de Le Ienein sostituzione di Alessia Marcuzzi, arriva, infatti, la notizia che Elodie sarà la protagonista di Ti mangio il cuore,il nuovo film di Pippo Mezzapesa tratto dall’omonimo romanzo-inchiesta di Carlo Bonini e Giuliano Foschini.
Elodie sta lavorando al nuovo album con Elisa, Mahmoud, Marracash, Marz e…
Il progetto del film, scritto dal regista con Antonella Gaeta e Davide Serino e prodotto da Indigo Film con Rai Cinema, viene accolto con estrema euforia da Elodie, che si prepara ad affrontare le riprese a partire da questo autunno: «Quest’esperienza significa abbattere un altro muro e darmi la possibilità di scoprire un mondo per me ancora inesplorato, crescere, conoscermi meglio e continuare a imparare. Sono emozionata e onoratadi prendere parte al nuovo progetto di Pippo Mezzapesa» ha spiegato la cantante. «Elodie è forza, istinto, bellezza. Quello che cercavo per un personaggio all’incrocio bruciante dei sentimenti. Sono felice che cominci con me questo nuovo percorso» ha aggiunto il regista, già dietro la macchina da presa di film come Il paese delle spose infelici e Il bene mio.