Elodie è stata ospita a Radio Deejay dove ha parlato della sua carriera, della sua vita privata e anche di… Taylor Swift.
La cantante italiana ha detto di non essere fan della Swift e di non essere andata al suo concerto a Milano: “No, non sono andata a vederla, non è il mio genere”. Poi ha confessato di essere fan di un’altra pop star mondiale: “Io amo una ‘maledetta’, Rihanna, che non fa più musica. Dovremmo inginocchiarci e chiederle perché…”.
@radiodeejay Chi come@elodie_official vorrebbe nuova musica di Rihanna? 🤚🏻 Ospite a Deejay Chiama Italia la cantante parla dei tanti diversi progetti che ha per le mani: la nuova canzone “Feeling” con Tiziano Ferro, il calendario Pirelli, il doppiaggio nel film Disney “Mufasa”, le due date negli stadi e la parte nel nuovo film di Mario Martone “Fuori”. Tutta l’intervista è su YouTube, deejay.it , app di Radio DEEJAY e piattaforme audio (puntata del 19 novembre) #radiodeejay #deejaychiamaitalia #elodie #taylorswift #rihanna ♬ suono originale – Radio Deejay
Elodie, il 2025 sarà un anno pazzesco tra Sanremo, stadi, amore e…
Gli impegni per il 2025 per Elodie sono e saranno tanti, ma lei è carica: la partecipazione a Sanremo con “Dimenticarsi alle 7”, l’album nuovo che ha quasi terminato, il debutto negli stadi, il cinema e perché no, anche l’amore che prosegue con Andrea Iannone: ecco tutto quello che ci ha raccontato.
Nel 2024 Elodie si è sentita di aver gettato le basi per quello che sarà un anno nuovo molto importante. Inizierà da Sanremo dove torna con la canzone “Dimenticarsi alle 7”, che nella scelta l’ha spuntata su un’altra canzone: “Ho più voglia di andare al Festival rispetto ad altri anni. Il pezzo racconta tanto di me, soprattutto del lato drammatico che ogni tanto ho in amore. Non è autobiografico in questo momento, ma nel passato sì. È incalzante ma malinconico, per la prima volta ho messo becco sulla produzione. La cover di Sanremo? È in italiano, ho deciso il brano un paio di giorni fa. In generale il prossimo Festival mi piace, il cast è trasversale e ci sono un sacco di artisti giovani. Carlo Conti ha un modo sereno che mi piace”.