Dopo le parole critiche pronunciate a La Confessione di Peter Gomez, Elodie è tornata a scagliarsi contro Giorgia Meloni a Venezia 79.
La cantante, e attrice, si è espressa durante la presentazione del suo primo film “Ti mangio il cuore”, diretto da Pippo Mezzapesa e che vede la cantante nei panni della protagonista, Marilena. Questa volta, Elodie ha definito la leader di Fratelli d’Italia “violenta” e “poco donna”. Ecco cosa ha detto.
Elodie massacra (di nuovo) Giorgia Meloni: “Il suo programma elettorale mi fa paura”
Le parole contro la Meloni sono state pronunciate durante la conferenza stampa del film che la vede protagonista, le aveva chiesto un commento in merito a quanto affermato nei giorni precedenti da Hilary Clinton, quando a Lido aveva difeso la leader di FdI sottolineando quanto una Premier donna in Italia possa rappresentare una “rottura col passato”. La cantante romana, a quel punto, ha attaccato Meloni definendola “una donna che parla come un uomo del 1922” sottolinenado come “una donna, una madre, dovrebbe avere attenzione per i diritti”. Poi, Elodie ha concluso: “Da sempre ci sono situazioni complesse dal punto di vista femminile, dall’anno in cui è nata la donna. È incredibile come sia violenta, come sia poco donna. Sembra un gioco della sorte simpatico. Gli aspetti positivi li avrà, ma ben nascosti sicuramente. Forse ce n’è uno, che è determinata, ma questo non sempre è un bene.”
Lei non riesce a non smerdare la Meloni in ogni sua intervista.
ELODIE SEI LA MIA CAZZO DI VITA pic.twitter.com/Gmn7lT5kiQ— Roberto (@robsud) September 4, 2022