Omar Ayuso ha lasciato ufficialmente Elite?
Vi avevamo più volte detto che la quinta stagione del teen drama spagnolo avrebbe potuto segnare la fine dell’esperienza per alcuni protagonisti del cast. Un sospetto ci era nato dopo che Netflix aveva ufficialmente annunciato l’ingresso nella sesta stagione di ben cinque nuovi studenti. Una scelta che poteva essere giustificata dall’uscita di scena di altrettanti personaggi principali. Il primo sospetto è ricaduto su Georgina Amoros, interprete di Cayetana, che è entrata a far parte del cast di una nuova serie tv (ideata dal creatore di Elite).
“Le Fate Ignoranti” avrà una seconda stagione?
Visualizza questo post su Instagram
Ora è il turno di Ayuso, che interpreta il ruolo di Omar sin dalla primissima stagione dello show spagnolo. In queste ore infatti l’attore ha scritto un lungo post in cui sembra salutare in maniera definitiva sia il cast che il pubblico di Elite. “Ho aspettato la prima settimana perché non volevo condividere prima queste due immagini: il mio primo e ultimo scatto in quello che è stato il mio ultimo colpo in quello che è stato il viaggio emotivo più importante della mia vita finora“, scrive l’interprete nel post che accompagna due foto (una in compagnia di Itzan Escamilla e una con Claudia Salas).
Luca Argentero parla di Massimo, il personaggio che interpreta nella serie tv “Le Fate Ignoranti”
“In un’immagine il bambino eccitato e insicuro, nell’altra, il non così piccolo ragazzo, ancora più eccitato e molto più insicuro di quando ha iniziato – ha proseguito Omar Ayuso – grazie a tutte le persone che mi hanno tenuto la mano all’inizio di questo strano percorso che è ora il mio, nel quale spero che ci incontreremo ancora molte volte. Grazie Omar, ci siamo dati molta vita e molta guerra. The show must go on“. Quella scritta da Ayuso sembra essere a tutti in effetti una lettera di addio alla serie che gli ha donato popolarità e fama.
“Bridgerton 3”, chi farà parte del cast e chi no…
Un’altra attrice che lascerà la serie è Rebeka (interpretata da Claudia Salas).
Visualizza questo post su Instagram