A sorpresa, il 25 ottobre 2022 Netflix ha annunciato la realizzazione di una stagione 7 di Elite, presentando subito il cast con un video.
Manca ancora qualche settimana al debutto del sesto capitolo, ma nonostante ciò il servizio streaming ha deciso di impegnarsi investendo ancora nel teen drama spagnolo. Scopriamo insieme i nuovi attori, affiancati da una vecchia conoscenza.
“Dahmer” si piazza al secondo posto: ecco la classifica delle serie tv più viste di tutti i tempi
Netflix ha dato questo inaspettato annuncio rilasciando sui social un video. Tra i protagonisti ancora da conoscere, è presenta anche una vecchio amico della serie TV. Stiamo parlando di Omar Ayuso, interprete di Omar, che ci ha accompagnato per le prime cinque stagioni.
Credevamo tutti che la sua avventura con Elite si fosse conclusa ed invece pare che lo ritroveremo nel cast della stagione 7. Ci saranno: Gleb Abrosimov, Mirela Balic, Fernando Lindez, Nadia Al Saidi, Alejandro Albarracin e Ivan Mendes.
hay nuevas caras en #Élite7 👀 ojo a las sorpresas.
meet the new faces joining #Elite7 👀 watch out for a surprise. pic.twitter.com/nrDiwwAzhe
— EliteNetflix (@EliteNetflix) October 25, 2022
Tra i nuovi protagonisti troviamo lei: Mirela Balic.
Al di fuori della Spagna non è particolarmente conosciuta, dal momento che nel corso della sua breve carriera ha recitato solo in produzioni spagnole. Sarà Elite 7 ad accrescere la sua popolarità. Sfortunatamente non abbiamo dettagli sul suo personaggio.
Al fianco di Mirela Balic troviamo poi Gleb Abrosimov. Cosa si sa di lui? Dovrebbe essere un modello senza esperienze particolari nella recitazione. Pare che il suo primo ruolo sarà proprio quello in Elite 7.
Arriva “Class”, il remake indiano di Elite (TRAILER)
Ultima new entry femminile, per il momento, è Nadia Al Saidi. Qualcuno potrebbe ricordarla nella prima stagione della serie spagnola La Caccia – Monteperdido, andata in onda in Italia su Canale 5 nel 2019. Nel 2022, poi, ha preso parte ad un progetto sempre di produzione spagnola, ma ordinato da HBO Max: How toScrew It All Up. Come per i suoi colleghi, non abbiamo notizie circa il personaggio che interpreterà in Elite 7.
Nel cast di Elite 7 troviamo anche Fernando Lindez. In ballo, oltre al teen drama di Netflix, ha poi un altro progetto dal titolo Escándalo, relato de una obsesión. Quanto detto per gli altri poi, vale anche per Lindez. Il suo personaggio resta un mistero.
Dahmer ha superato ogni record: è la serie tv più vista al mondo
Un altro annuncio riguarda Ivan Mendes. Come Nadia Al Saidi, anche questo giovane attore è arrivato in Italia con una produzione spagnola, ovvero UnAltro Domani. Speriamo di conoscere presto anche il suo personaggio.