Un altro nome noto, di cui si vociferava già da qualche tempo, si è ufficialmente unito al cast della settima stagione di Elite. Si tratta della cantante brasiliana Anitta, famosa in tutto il mondo per le sue hit e nota anche in Italia soprattutto per i suoi featuring con Fred De Palma Un altro ballo e Paloma.
Anitta tra i protagonisti di Elite 7
La notizia è arrivata con un post congiunto sulle pagine social della cantante e della serie Netflix. “Una ragazza di Rio che già conoscete sta per arrivare a Las Encinas. Anitta entra a far parte del cast di Elite 7″, si legge nei post. Al momento, tuttavia, non è stato rivelato nulla sul personaggio che le è stato affidato.
Una “girl from Rio” que ya conoces está a punto de llegar a Las Encinas… @Anitta se incorpora al cast de #Élite7 💥
Uma garota do Rio que você já deve conhecer… está prestes a fazer uma entrada em Las Encinas. @Anitta está se juntando ao elenco #Élite7 💥 pic.twitter.com/FfIQjoVQnS
— EliteNetflix (@EliteNetflix) March 9, 2023
Elite: Le anticipazioni della prossima stagione
Netflix non ha ancora diffuso la trama ufficiale della settima stagione di Elite ma è probabile che si concentri su Iván (André Lamoglia) il quale dovrà affrontare la perdita di suo padre, ucciso brutalmente nella stagione 6, il suo incidente e il suo ragazzo che lo ha lasciato. La relazione già violenta di Raúl (Alex Pastrana) e Sara diventerà presumibilmente più tossica perché adesso lei conosce il suo grande segreto. Sicuramente non correrà buon sangue tra Isadora (Valentina Zenere) e la famiglia di Dídac (Álvaro de Juana). Si spera, infine, che conosceremo l’identità della persona che ha sparato dal SUV e scopriremo la sorte dei protagonisti.