Un anno di attesa, per scoprire poi che nulla sarà più come prima. Netflix, con un video rilasciato online, ha confermato la data di uscita di Élite 4, e le variazioni ad una trama che si è esaurita. La quarta stagione della serie spagnola, con Jamie Lorente, Denver, alla corte dei ricchi, farà capolino sulla piattaforma streaming il 18 giugno prossimo, tagliando fuori dalla propria narrazione personaggi ormai esauriti. Ester Expósito (Carla), Danna Paola (Lucrecia), Mina El Hammani (Nadia), Jorge López (Valerio) e Álvaro Rico (Polo) non faranno ritorno a Las Encinas, blasonata scuola internazionale dove un omicidio ha cambiato l’esistenza dei protagonisti.
“Pose 3”, Il primo emozionante trailer dell’ultima stagione (VIDEO)
lite 4, della cui trama nulla è stato rivelato, si giocherà su un nuovo intreccio: nuovi intrighi, nuovi amori, nuovi e drammatici triangoli. Il breve filmato che Netflix ha diffuso sui propri canali social mostra, infatti, la vicinanza, chimica e potenzialmente pericolosa, tra la vecchia e la nuova scuola, i protagonisti delle tre stagioni passate e i personaggi interpretati dalle new entry, Andrés Velencoso, Manu Rios, Carla Díaz, Martina Cariddi, Pol Granch e Diego Martín.
Visualizza questo post su Instagram
Itzán Escamilla (Samuel), Miguel Bernardeau (Guzmán), Claudia Salas (Rebeka), Arón Piper (Ander) e Omar Ayuso (Omar), insieme a Georgina Amorós (Cayetana), saranno i soli studenti a ricomparire tra i corridoi dello sfarzoso istituto, costretti, tutti, a ripetere l’anno.