Al Grande Fratello Vip 5 si è parlato del dissapore tra Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi, a causa di Flavio Briatore e, mentre l’influencer ha immediatamente negato, l’ex moglie dell’imprenditore ha confermato le parole del conduttore e anzi dettagliato la circostanza.
Briatore attacca la ex Gregoraci: “E’ libera di stare con i ragazzini ma potrebbe rinunciare alle case di Montecarlo, Londra, Roma e a quello che le passo”
“Ti sei scambiata dei messaggi con Flavio, va bene…dai… – ha dichiarato la Gregoraci alla Salemi – Ma non l’ho detto io, io non ho mai detto niente. Tu eri sempre gentile con lui, con Francesco, volevi delle cose…una volta ero a casa e ho assistito a una telefonata con Flavio, mi fa strano che ora…”.
Immediata la reazione di Giulia Salemi: “Voi non stavate già insieme e io ero lì invitata da Domi. Eravamo sette o otto persone. Non ho mai fatto la corte a Briatore, puoi chiederlo anche a lui. È amico di amici. Questa non la accetto”. Ma la questione non è finita con la chiusura della puntata.
“I poveri li riconosci dalle moglie cesse”, Flavio Briatore smentisce: “Non l’ho mai detto”
L’influencer si è infatti poi sfogata con Dayanne Mello, spiegando che l’insinuazione fatta dalla showgirl calabrese non le è affatto piaciuta: “Lei che mi fa passare a me per accattona non mi sta bene. Solo perché ti ho dato della snob che è anche vero. Perché quello sei ciccia… Perché lei ha fatto un bagno di umiltà prima di entrare nella casa ma fino all’altro ieri lo era – ha incalzato Salemi –. Ci sono rimasta male perché non mi fai passare per gatta morta, per non dire troia, né per accattona…”.
Visualizza questo post su Instagram
Briatore sulla Ferragni: “Voglio capire chi dà 650 euro a sti deficenti? Basta diventare ricchi senza fare un ca**o. La gente deve lavorare”
Visualizza questo post su Instagram