Elisa scoppia a ridere mentre canta sotto il diluvio “Se piovesse il tuo nome”. La simpatia della cantante è travolgente, guardare per credere.
Due ore di diluvio ininterrotto hanno scandito il secondo dei due appuntamenti il 3 e 4 giugno 2023 all’Arena di Verona per il doppio concerto di Elisa “An Intimate Arena – Two nights only”. La cantante, tornata live sul palco areniano con Dardust per le due esibizioni-evento, ha cantato sotto la pioggia senza alcun problema, accompagnata dai fan in delirio, ma quando è arrivato il momento di cantare il brano ‘Se piovesse il tuo nome’ l’artista non ce l’ha fatta a prendere sul serio l’esibizione ed è scoppiata in una fragorosa risata, piegandosi sulle ginocchia e interrompendo più volte l’esecuzione.
Un episodio che l’ha resa ancora più apprezzata dal pubblico che ha eseguito alla perfezione la canzone nei momenti in cui Elisa ha interrotto l’esecuzione perchè sopraffatta dalle risate.
Elisa ricorda Tina Turner e la bellissima collaborazione fatta insieme: “Hai creduto in questa canzone, il brano è nato in totale libertà” (VIDEO)
non Elisa che, dopo due ore sotto il diluvio, non riesce a prendere seriamente “se piovesse il tuo nome”😭😭😭😭 pic.twitter.com/phykV80Y39
— c🐂~ ragazze terribili 💙 (@chevitadistenti) June 5, 2023
Sotto il duetto con Mahmood:
questo duetto mahmood & elisa su rapide direttamente nei libri di storia pic.twitter.com/1AW3P3snrA
— glo 🪐 (@ciaosonoicaro) June 4, 2023