Il 12, 13 e 15 settembre Elisa si esibirà all’Arena si Verona per tre imperdibili concerti durante i quali celebrerà 20 anni di carriera. Tre serate uniche in cui l’artista metterà in scena tutta la sua musica e i suoi più grandi successi.
I concerti saranno collegati tra di loro, il 12 settembre Elisa si esibirà con le canzoni Pop-Rock come Labyrint, Cure Me e Together. Il 13 sarà una serata acustica con musica come Lotus, Ivy e Hallelujah. Mentre il terso ed ultimo show, quello del 15 settembre, la cantante sarà accompagnata da un’orchestra di 40 elementi grazie alla quale proporrà una scaletta dei grandi classici della canzone italiana e internazionale come Caruso, Fly Me To The Moon e Amor Mio, ma anche brani da lei interpretati come Eppure Sentire e Almeno Tu Nell’Universo.
I biglietti per le date all’Arena di Verona saranno disponibili da venerdì 3 febbraio dalle ore 15.00 su ticketone e, per chi volesse assistere a tutte e tre le date c’è la possibilità di prendere, al prezzo complessivo di 80 euro, l’abbonamento per la gradinata non numerata. FIGATA!!!