Elisa Esposito, per tutti la prof. del corsivo, ha deciso di lasciare TikTok dove al momento è seguita da 1,5 milioni di follower.
L’influencer ha spiegato che nell’ultimo mese ha incontrato moltissime difficoltà a pubblicare video. A suo avviso la piattaforma ha penalizzato spesso i suoi contenuti riducendo di molto le visualizzazioni.
La nuova moda: rimanere incinte, dopo incontro occasionale con sconosciuto, e poi cercarlo su TikTok
Come ha raccontato la stessa Esposito, inizialmente aveva anche pensato che i suoi contenuti non piacessero più, ma il fatto che su YouTube raccogliessero milioni di visualizzazioni le ha dato conferma che era proprio l’algoritmo di TikTok a non mostrare più i suoi video agli utenti.
L’ultimo trend su TikTok tra i giovani: normalizzare l’uso degli psicofarmaci…
Ha anche raccontato che il suo profilo è stato bloccato per nove volte, complicando molto il suo lavoro. La ragazza è consapevole che molti gioiranno nel vedere questo video – “la maggior parte degli italiani vuole vedere il fallimento della vita altrui” – ma ci ha tenuto a precisare che questo per lei non è un hobby ma un lavoro vero. Ha anche ribadito che non si fermerà qui. “Continuerò all’infinito”, ha detto comunicando che da ora in poi si sposterà su YouTube. Ecco il suo ultimo video:
@eli.espositoGrazie a chi mi continua a supportare vi voglio tanto bene ❤️ vi aspetto su |g: eli.espositoo e YT: Eli Esposito in cui sarò attiva sempre 🥹