Ad Elisa ed Elodie, che in questi giorni erano in studio con il producer Dario Faini “Dardust”, si aggiunge Mahmood. Ecco nuovi dettagli sulla session dell’inedito team, che include gli autori Davide Petrella e Federica Abbate: i fan sognano il feat.
Dua Lipa debutta al cinema in “Argylle”, sua anche la colonna sonora
L’iniziativa è ancora una volta di Elodie, che filma l’amico Mahmood mentre è impegnato a cantare al microfono davanti al mixer. Le Instagram Stories degli artisti coinvolti lasciano intuire che questa sia una continuazione del lavoro dei giorni scorsi: nelle foto Elisa ed Elodie appaiono sempre insieme.
I follower di Elisa, Elodie e Mahmood si chiedono con insistenza se, dopo il video dei giorni scorsi, il trio sta dando vita a una collaborazione magari per un brano inedito. Di sicuro queste sessioni musicali collettive sono oggetto di alcune riprese video che probabilmente in futuro vedranno la luce.
Intanto è emerso che a ospitare il work in progress sarebbe “The Garage Studio”, un particolare studio “residenziale” di registrazione e mixing al centro delle colline del Chianti, a Civitella in Val di Chiana (Arezzo), nel cuore della Toscana: questa soluzione permette ai cantanti di rilassarsi, in mezzo al verde, tra un’incisione e l’altra.