Elisa ha celebrato i suo vent’anni di carriera con quattro grandi show, 12, 13, 15 e 16 settembre all’Arena di Verona. Oltre alla grande festa fatta con i fan, la cantante ha anche presentato Ogni Istante, il nuovo singolo per festeggiare i suoi primi 20 anni di carriera: “Ho avuto tanto dalla vita, troppo, ed è giusto che anche io faccia qualcosa. I diritti d’autore, di testo, di tutto, del mio nuovo singolo, andranno da ora e per sempre ad Amatrice. È il minimo che possa fare…” Ha dichiarato la cantante durante l’ultima serata del suo splendido show ed ha aggiunto “Amatrice è un luogo che necessita di sostegno continuo, come poter rimanere in silenzio? A chiunque voglia suonare o cantare il mio brano, alle cover band, è giusto che io dica questo: fatelo, cantatelo, ogni volta che verrà eseguito o cantato tutti i diritti saranno per Amatrice. Grazie”.
Il Brano verrà proposto anche nella versione inglese “Yours To Keep”. È una lettera sentita dell’artista verso i suoi fan, come ringraziamento per questi vent’anni vissuti insieme e segna inoltre l’inizio di un nuovo percorso artistico e discografico. “È una cosa che mi avete ispirato voi“, ha spiegato Elisa ai fan in un video pubblicato su Facebook. Il testo di “Ogni Istante” porta la firma di Davide Petrella, mentre il brano è stato prodotto da Katoo, Andrea Rigonat e dalla stessa cantante. Durante lo show Elisa ha duettato con tantissimi amici/artisti.
Tra i tantissimi brani vi riproponiamo Comunque Andare, brano che Elisa ha scritto per Alessandra Amoroso, che ha eseguito magnificamente e Sorrido Già con Giuliano Sangiorgi ed Emma!!!! BRAVA ELY!