Eliana Michelazzo è tornata a sorridere dopo lo scandalo più chiacchierato del 2019: il Pratigate e Mark Caltagirano con tanto di lacrime in diretta tv a Live non è la D’Urso e il finto matriomonio con Simone Coppi, l’ex agente di Pamela Prati (che ha cambiato vita) “Da oggi chiamatemi Paola Pireddu”: Pamela Prati dimentica il passato, cambia nome e prepara un film sulla sua vita!.
“UNA STORIA COME LA MIA NON ANDREBBE RACCONTATA… PERCHE’ IL MIO MONDO E’ TANTO PROIBITO QUANTO FRAGILE. .ANNI PERSI RINCORRENDO UN AMORE FANTASMA. VOGLIA DI VIVERE LIBERA DA CHI MI HA FATTO SOLO DEL MALE…” scriveva la Michelazzo sui social fino a poco tempo fa!
Pamela Prati si fingeva Mark Caltagirone: le chat finiscono online
Oggi Eliana sembra aver finalmente trovato l’amore, e questa volta non solo lo tagga, ma lo mostra orgogliosa sui social con tanto di dedica: «Non servono parole».
“Pamela ed Eliana sono lesbiche e sono state insieme”: le bugie, i ricatti, Pamela Prati e Mark Caltagirone!
Ma i fan sono increduli e si scatenati nel toto-identità ma molti dubitano che tutto sia vero, probabilmente ancora scottati dalla storia passata con messagggi tipo: “Questa volta è vero? Lo hai toccato con le tue mani o siete solo amici virtuali?” oppure, “Ci farai vedere una foto completa?” o, “Un altro fantasma e foto finta?” o ancora, “Ma Simone non è geloso ora?“.
L’uomo misterioso ha un nome: Daniele Bartolomeo!