“Qualcuno mi ha detto che Dio mi ha risparmiato per un motivo. E ora completeremo la mission: manterrò le promesse. Voglio ringraziarvi”. Lo ha detto Donald Trump riferendosi ai due tentati assassini di cui è stato vittima. “Questa campagna è stata storica. Noi siamo il partito del buon senso, vogliamo la sicurezza del confine”, ha aggiunto Trump.
Non sono serviti i tantissimi appelli di star come Taylor Swift, Beyoncé, Lady Gaga, Christina Aguilera, Demi Lovato, Ricky Martin e tanti altri a sostegno di Kamala Harris, Trump ha ottenuto più voti!
It is not fake, it’s dam true 🙀 that Elon Musk has changed the like button for the United State Elections.
RT for Kamala🔂
Like for Trump ❤️ #Election2024 #Trump #Trump2024 #KamalaHarris #USElections#FightForAmerica #ElectionDay#USElection2024#USPresidentialElection2024 pic.twitter.com/r49Fj9afPN— Vasanth Raj (@_vasanthraj01) November 6, 2024
“Abbiamo fatto la storia”: sul palco di West Palm Beach, Donald Trump ha dichiarato la vittoria e ha promesso di portare una nuova “età dell’oro” negli Stati Uniti. “Abbiamo fatto la storia per un motivo stasera, e il motivo e’ semplicemente che abbiamo superato ostacoli che nessuno pensava possibili, ed è ora chiaro che abbiamo realizzato la cosa politica più incredibile“, ha detto.
Kamala Harris contenta per il sostegno di Taylor Swift (VIDEO)
Visualizza questo post su Instagram