Elettra Lamborghini, dopo aver partecipato a Sanremo con il brano “Musica (e il resto scompare)”, parla dei suoi progetti.
In un’intervista a Vanity Fair ha rivelato che un suo grande sogno è quello di vincere uno dei premi più ambiti dai musicisti: “Un Grammy non mi farebbe schifo – ha detto con grande sincerità – uno ci spera, fa il possibile, ma sono italiana ed è difficile”.
Malgioglio attacca Elettra Lamborghini: “Non sa cantare, quando è sul palco sembra la Corrida”
Nel futuro di Elettra potrebbe esserci, inoltre, di nuovo Sanremo: in questi giorni si vocifera di una sua possibile partecipazione anche nell’edizione 2021 ma non come concorrente, bensì come co-conduttrice al fianco di Amadeus per una sera, come farà anche Elodie. Nell’intervista l’ereditiera non ha parlato di questa ipotesi, però non ha escluso di tornare all’Ariston un giorno: “Perché no? Non è una cosa che vorrei fare ogni anno, al massimo solo un’altra – ha detto per poi aggiungere – Poi, magari, ci torno come star internazionale”.
La reazione di Elettra Lamborghini all’orribile comportamento di Iconize
Infine, Elettra non esclude neanche una collaborazione con il marito Afrojack: “Chi lo sa – ha detto – perché no? O Perché sì?”. Staremo a vedere.