Elettra Lamborghini ci ha tenuto ad informare i suoi follower di non aver mai fumato, mai bevnuto e di non essere interessata alle droghe.
La cantante, esplosa grazie ad alcuni reality trash come il GFVip spagnolo e Mtv on the beach, si è poi data alla musica e, dopo la sua apparizione al Festival di Sanremo 2020, ha conquistato proprio tutti.
LEGGI: Elettra Lamborghini in quarantena: “Me la gratto in continuazione” (VIDEO)
“La malizia sta nell’occhio di chi guarda” ha raccontato Elettra Lamborghini a ‘Vanity Fair’. La rivista ha voluto incontrare la cantante per scoprire qualcosa in più sulla sua vita e sul suo personaggio.
Soprattutto dopo il grande successo che ha ottenuto grazie a ‘The Voice of Italy’, programma in cui ha fatto da coach ma che le ha anche permesso di farsi conoscere da molti italiani.
Bisogna riconoscere che la Lamboghini è una persona che non passa inosservata.
Eppure lei ha spiegato a ‘Vanity Fair’ che quello che si vede nei video è in gran parte apparenza. Parlando di come è lei realmente, Elettra ha dichiarato di essere “una persona normalissima” che ha ricevuto un’educazione tradizionale, fatta di tante regole che le venivano imposte. Come nella maggior parte delle buone famiglie italiane. Questo le fa dire orgogliosa di essere felice del fatto che tra i suoi followers social ci siano anche tanti ragazzini, perché si ritiene un modello adeguato da seguire.
GUARDA: “Sei vera? Ti posso toccare?”: Bambino emozionato incontra il suo idolo Elettra Lamborghini (VIDEO)
La Lamborghini ha dichiarato anche che lei non fuma. Non ha mai provato uno spinello e non è assolutamente interessata alla droga. Non le piace nemmeno bere alcol, quindi si considera decisamente una brava ragazza e un buon partito.