Si è tenuta a Napoli la dodicesima edizione di Miss Trans Europa, il concorso di bellezza e portamento con risvolti sociali, ideato ed organizzato da Stefania Zambrano, con la collaborazione di Luigi Papacciuoli, Fabio Cappelli, Marika De Martino e il contributo di Federica Abate.
Due le serate al Teatro Troisi di Napoli (via Leopardi, 192), nei giorni 8 e 9 settembre: un’occasione per trascorrere due giorni in totale allegria e divertimento, ma anche un valido pretesto per discutere e riflettere sui diritti del mondo LGBT.
@spyit.it www.spyit.it #misstrans #misstranseuropa2024 #misstranseuropa #Europa #trans #Napoli #ritadecrescenzo @Miss trans Europa #news #notizie ♬ suono originale – www.spyit.it
La manifestazione ha visto la partecipazione di ospiti, personaggi del mondo dello spettacolo, della musica, della politica e di Tik Tok, una giuria composta da giornalisti, blogger influencer, personalità del mondo della cultura e un parterre di tutto rispetto.
“Sono molto delusa e amareggiata dal comportamento del Comune di Napoli, che prima ha promesso il suo appoggio e il suo apporto, e che, poi, alla resa dei conti, ha detto di non avere i fondi necessari e disponibili e di non poterci garantire nulla, inoltre ho preso atto della loro inesperienza e della loro superficialità” – dichiara, delusa, la Zambrano.
A vincere è stata la numero 6, rappresentante della Georgia. Tra gli ospiti anche Rita De Crescenzo.
@ritadecrescenzoreal.2♬ suono originale – ritadecrescenzoreal2
@ritadecrescenzoreal.2♬ suono originale – ritadecrescenzoreal2
@antonellacardillomakeup_ Finale Miss Trans 2024🏳️🌈 #andiamoneiperte #neiperte #perte ♬ suono originale – AntonellaCardillomakeupartist_