Quest’anno Alfonso Signorini ha voglia di portare al Grande Fratello Vip storie forti, vere, che facciani riflettere.
Già due anni fa si è parlato di Elenoire Ferruzzi, la giunonica donna delle notti milanesi che sarebbe dovuta entrare al reality di Canale 5, un’entrata che poi è stata rimandata. Le voci vennero confermate anche da Giuseppe Candela su Dagospia: “Non solo l’arrivo di Malgioglio, perché da Dagospia possiamo anticiparvi che entrerà anche Elenoire Ferruzzi, performer molto amata sui social. Per lei hanno pensato ad un ruolo di “ospite speciale” simile a quello di Giacomo Urtis“.
Torna a Noto il “Giacinto Festival Nature LGBT+”: Sabato 30 e domenica 31 luglio 2022
Oggi, a quanto pare, il momento per Elenoire è arrivato. Ad alimentarne il gossip è stato proprio il conduttore tv che, in una storia, ha dato degli indizzi su l’ingresso di una nuova concorrente. Di sicuro Elenoire ha una storia molto forte da raccontare, per lei il covid è stato quasi fatale: “Sono viva per miracolo”, aveva dichiarato in un’intervista.
Il racconto di Elenoire Ferruzzi sopravvissuta al Covid: “Non avevo nessuna patologia. Sono viva per miracolo. Vaccinatevi” (VIDEO)
Non ci resta che aspettare e sperare che le voci sull’ingreso nella casa più spiata d’Italia siano vere perché, si, a noi Elenoire piace tantissimo!!!
Ecco Elenoire Ferruzzi oggi con 30 kg in meno: “Ringrazierò per sempre l’ospedale Sacco di Milano che ha salvato la vita”
Dopo l’indizio di Alfonso Signorini sulla seconda concorrente del GFVIP 7, Deianira Marzano pubblica una storia con scritto “Vi assicuro che è riferito a Elenoire Ferruzzi”. Elenoire Ferruzzi è un’artista, showgirl e icona trans nota nel mondo LGBTQ+. È la vip misteriosa? #GFvip pic.twitter.com/lZz4JGqJKr
— GRANDE FRATELLO VIP (@gfvipnews_) July 6, 2022