“Ho trovato un attimo di lucidità, sto combattendo una delle battaglie più bellicose della mia vita, il covid”, con questo messaggio la grintosa Elenoire Ferruzzi informa i fan e gli amici tramite social di essere preoccupata sul suo stato di salute dovuto al virus e che è ricoverata in ospedale a Milano.
“Da più di dieci giorni sono devastata, terrorizzata, annientata – continua il racconto – perché questo male ti riduce in questo modo”.
Ora Elenoire è ricoverata in ospedale con ossigeno: “Sono ricoverata con ossigeno fisso e polmoni intaccati, ho paura. Prima ho abbracciato un infermiere per sentirmi viva, aiutatemi ragazzi, ho bisogno di voi adesso. Non ho forze”. Tantissimi i messaggi d’affetto che la donna ha ricevuto su Instagram come quello dell’amica e cantante Paola Iezzi: “Amore tieni duro e nn preoccuparti. Tutto andra’ bene concentrati sulla tua forza che è tanta e nn ti abbattere. Combatti perchè tu sei una che combatte! 💪🏼♥️ Forza ti aspettiamo presto a casa!!!!!!!! Un abbraccio virtuale enorme“. Anche Marco Carta ha scritto un messaggio: “Forza! Vedrai che riuscirai“. La bombastica Giada De Blanck scrive: “Ti sono vicina forza ❤️❤️siamo con te guerriera“.
LEGGI: Elenoire Ferruzzi attacca Malgioglio: “Vorresti essere alta, bionda e formosa come me e invece…”
Visualizza questo post su Instagram