Elenoire Ferruzzi è tornata con un video dall’ospedale che ha condiviso su Instagram: la showgirl transessuale si sta riprendendo lentamente dopo che le sue condizioni erano risultate disperate a causa del Covid-19.
“Elenoire Ferruzzi ce la può fare”: il bellissimo messaggio che fa sperare. Forza Elenoire!
“Sono viva“, ha detto ai suoi fan con un filo di voce e con il viso coperto. Elenoire ha spiegato infatti che per il momento ha fili attaccati ovunque e non se la sente di farsi vedere.
Elenoire Ferruzzi sta meglio: ” È in fase di ripresa ed è fuori pericolo di vita. Grazie agli angeli dell’ospedale Sacco di Milano”
I medici avevano detto ai parenti di Elenoire Ferruzzi di prepararsi al peggio, l’amico Angelo Mazzone aveva raccontato ai follower che la vita della showgirl transessuale era appesa a un filo. Nonostante il pessimismo dei dottori lo stato di salute di Elenoire è migliorato lentamente, l’ossigenazione è salita e la Ferruzzi ha potuto lasciare la terapia intensiva ed ora, anche se sofferente, è fuori pericolo ed è ricoverata in pneumologia, sempre all’Ospedale Sacco di Milano.
Visualizza questo post su Instagram