“Aiutiamo Elenoire Ferruzzi a risollevarsi“, si legge nel messaggio che alcuni amici hanno pubblicato sul sito www.gofundme.com avviando una raccolta fondi per Elenoire dopo il calvario che l’ha colpita a causa del Covid.
Elenoire è da oltre 3 mesi ricoverata in ospedale e le sue condizioni sembravano a dir poco disperate. I medici avevano addirittura detto ai familiari di prepararsi al peggio. Fortunatamente, però, è riuscita a sconfiggere il Covid e ora è in fase di ripresa all’ospedale Sacco di Milano.
Elenoire Ferruzzi si mostra dopo tre mesi di ospedale, ecco come sta
La showgirl transessuale ha vissuto mesi davvero delicati. Dopo aver contratto il Coronavirus, è finita in terapia intensiva e ha rischiato la vita. I medici avevano parlato di condizioni disperate e in molti avevano lanciato messaggi social di incoraggiamento a lei destinati. Sembrava che Elenoire non rispondesse alle cure, tanto che fonti a lei vicine avevano fatto sapere di preprarsi al peggio. Il Covid, infatti, aveva danneggiato i suoi polmoni, impedendogli di inglobare l’ossigeno. Fortunatamente, quel brutto periodo sembra passato e la Ferruzzi è tornata sui social.
Elenoire Ferruzzi parla dal letto d’ospedale: “Faccio questo video per dirvi che sono viva ma…” (VIDEO)
Oggi il messaggio sui social degli amici dove chiedono un aiuto economico per Elenoire:
“Un anno senza poter lavorare e tre mesi di ospedalizzazione con una lunghissima intubazione e coma farmacologico hanno portato Elenoire a non avere più la sua forza, la sua identità, il suo corpo e la sua incredibile potente energia che ci ha fatto stare così bene con i suoi video e la sua ironia. In ospedale ha rischiato più volte di morire, ma ce l’ha fatta e vogliamo che torni tra di noi più forte di prima. Aiutiamola con tutto il nostro sostegno perché possa ripartire! Le ferite e i traumi hanno bisogno di tempo per essere rimarginate, il suo corpo e la sua mente devono riabituarsi alla vita giorno dopo giorno, ha bisogno di cure, di riabilitazione, di aiuto pratico, psicologico, di un tetto sicuro e di sentire tutto il nostro aiuto!”
QUI il link per aiutare Elenoire.