Novara cade a Conegliano nonostante una grande prova di Paola Egonu, e la Supercoppa femminile vola in Veneto. La schiacciatrice italiana, che aveva fatto coming out in un’intervista al Corriere della Sera, al termine della partita ha scambiato un bacio con la fidanzata, la polacca Katarzyna Skorupa, 34 anni, ex compagna di squadra in Piemonte e ora senza squadra. La Gazzetta dello Sport ha pubblicato le foto del bacio.
Lei si chiama Katarzyna Skorupa, ha 34 anni ed è una pallavolista polacca. È stata compagna di squadra di Paola Egonu l’anno scorso a Novara e insieme hanno conquistato Coppa Italia e Supercoppa Italiana. In questa stagione la Skorupa è tornata in patria, allo Skra Varsavia.
Ma la lontananza non ha impedito alla loro relazione di proseguire, come dimostra il bacio scambiato subito dopo la fine del match di Supercoppa perso da Novara contro Conegliano malgrado i 30 punti segnati dalla Egonu. Tra le due ci sono 14 anni di differenza, ma non sembrano un problema. Anche stavolta Katarzyna la aiuterà a dimenticare la sconfitta.