Dopo tanti rumours è arrivato l‘annuncio ufficiale: i blink 182 tornano nella formazione storica con Mark Hoppus, TomDeLonge e Travis Barker.
La band ha annunciato il tour 2023 che li porterà a suonare in tutto il mondo, Italia inclusa.
Travis Barker dei Blink 182 ricoverato d’urgenza in ospedale: “Dio salvami”
Il tour non è però la sola sorpresa per i fan dei blink che venerdì torneranno anche con un nuovo singolo intitolato ‘Edging’ che anticipa l’uscita di un nuovo album. “Stiamo arrivando. Il tour sta arrivando. L’album sta arrivando. Tom sta arrivando”, hanno scritto i blink sui loro canali social.
Ci siamo, la tanto attesa reunion dei blink-182 con la storica formazione composta da Mark Hoppus, Tom DeLong e Travis Barker è stata ufficializzata dalla band.
Dopo mesi di rumours su una possibile reunion con DeLonge rientrante al posto di Skiba, i blink-182 hanno svelato i piani per il futuro. Un avvicinamento tra i tre storici membri dei blink-182 era avvenuto un dopo la diagnosi di tumore ricevuta da Mark Hoppus. Il cantante e bassista dei blink ha trascorso i mesi di cure che lo hanno portato alla guarigione ripristinando i contatti con diversi amici, incluso DeLonge.
Prima della malattia, Hoppus stava lavorando alle canzoni di un possibile nuovo album, seguito di “Nine” del 2019, e sembra ormai chiaro che per i trent’anni di carriera e il decimo album, blink-182 abbiano optato per un ritorno alle origini.
I Blink -182 sono tornati con She’s Out Of Her Mind, un remake di What’s My Age Again (VIDEO)
Intervistato da James Corden, De Longe alcuni mesi fa aveva parlato di come il rapporto tra i membri dei blink fosse sempre stato altalenante ma che una reunion nella formazione originale fosse qualcosa da non escludere: “Sento sempre parlare di reunion e parliamo spesso tra di noi di tornare a suonare insieme. Penso che sia qualcosa a cui tutti noi siamo interessati, decisamente”, aveva detto.