Ed Sheeran sta girando un docufilm sulla sua vita su e giù dal palco.
In una recente puntata dello show radiofonico The Breakfast Club, il cantante britannico ha rivelato di essere seguito da un’equipe di cameramen durante il suo Mathematics Tour per un progetto incentrato su se stesso.
«Stiamo girando un documentario sulla mia vita e ci sono grandi dibattiti su cosa vogliamo includere», ha condiviso Sheeran. «La cosa più importante è che sia sincero e che abbia un nesso con le mie canzoni, non ha senso inserire qualcosa che è deleterio per la mia vita».
Ed Sheeran ed il meraviglioso regalo fatto ad un giovane fan (VIDEO)
«È una linea molto sottile, ed è per questo che ho scelto di vivere dove vivo (a Suffolk) e non a Los Angeles. La mia vita da celebrità è in modalità ‹on› quando deve essere in modalità ‹on› … ma quando torno a casa sono un amico, un papà, un marito, un figlio. Non puoi portare il tuo bagaglio da celebrità in un pub a Suffolk, devi essere te stesso».
Ed è sposato con Cherry Seaborn, la ragazza conosciuta tra i banchi di scuola, con cui ha avuto due bambine, Lyra, 2, e Jupiter, 5 mesi. Durante l’intervista, il 31enne ha rivelato che la sua famiglia lo segue sempre in tour, anche quando si tratta di viaggi molto lontani da casa.
Ed Sheeran ha regalato un pene gigante in marmo a Sam Smith: “È alto quasi 2 metri e pesa due tonnellate”
«Loro vengono con me. Sono in tour da un anno», ha spiegato. «Abbiamo preso in affitto varie case. Abbiamo vissuto una settimana a Dublino, una settimana a Limerick, una a Francoforte. È divertente».
Ed è attualmente in pausa dal tour, che ripartirà nel febbraio 2023 dalla Nuova Zelanda.