Ed Sheeran ha trasformato il sogno di una fan particolare in realtà.
Il cantante di “Shape of you” prima del suo concerto ad Adelaide ha trascorso del tempo con la 36enne Sherie Hagger, che sta combattendo contro un cancro all’intestino di stadio tre. “E’ successo, è successo davvero, e mi do i pizzicotti e guardo le foto per assicurarmi che non è stato un sogno”, scrive la ragazza sul suo blog, condividendo anche sul suo profilo Facebook uno scatto con la pop star.
Sherie Hagger ha raccontato il suo incontro sul suo blog: “Ero in un piccolo gruppo di circa 16 persone, la maggior parte delle quali erano bambini piccoli che non erano in ottima forma. Abbiamo passato del tempo con Ed. Non so esattamente di quanto o di cosa abbiamo parlato. È tutto così confuso. Quello che posso dire, tuttavia, è che come appare attraverso i media è esattamente come lui è nella vita reale. È normale, è coi piedi per terra, è umile, è carino, è tutto quello che mi aspettavo, se non di più“.
GUARDA: Ed Sheeran incanta la gente in strada cantando “Perfect” (VIDEO)
Sherie conclude poi la narrazione della sua esperienza con un messaggio commovente: “E’ così bello trovare la gioia di vivere. Grazie Ed”.