Ed Sheeran ha fatto davvero un bel regalo a un giovanissimo fan.
Sheeran si è infatti esibito con un concerto a sorpresa di fronte al municipio della cittadina di Ipswich, capoluogo della contea n cui è cresciuto, il Suffolk. Ed è sponsor della squadra di calcio della città. Per lo show non programmato, durante il quale ha eseguito “The A Team”, l’artista aveva acquistato una chitarra in un negozio locale di strumenti musicali. “Ho suonato così tanti concerti qui e amo così tanto questa città”, ha esclamato Sheeran al folto pubblico che gli si è subito riunito dinanzi “sono così felice di essere nuovamente qui”.
Ed Sheeran has popped up in Ipswich town centre playing in front of the Town Hall steps.
More on BBC Suffolk right now…🎵 pic.twitter.com/KjmdRFTJVu
— BBC Radio Suffolk (@BBCSuffolk) October 7, 2022
Finito lo show, Ed ha autografato la chitarra e l’ha regalata a un piccolo fan di appena 10 anni, che è un aspirante musicista. I presenti hanno apprezzato la semplicità estrema di Sheeran e il suo generoso regalo al fan.
Victoria Beckham dice basta: “Non sarò nella reunion con le Spice Girls, mi dispiace ma sono presa da altro…”
Ultimamente, ed si è esibito a sorpresa a Ibiza e all’Oktoberfest di Francoforte.
Ed Sheeran gave away his guitar to 10yearold fan during impromptu concert in Ipswich England The singer offered the guitar on the condition that the fan practised daily He signed the guitar and sang one last song before handing it over#Ed #Sheeran #guitar #fan #concert pic.twitter.com/n0iqC1WQqK
— Shahryar Sultan (@Shahryar_Sultan) October 8, 2022