Ed Sheeran lancia adesso la sua prima collezione di moda.
L’artista ha infatti collaborato con il brand Lucy & Yak per dar vita a una capsule collection ispirata al suo album “Equals”, tra disegni di farfalle e simboli matematici.
Amber Heard ha chiesto l’annullamento del processo che ha perso contro Johnny Depp
Visualizza questo post su Instagram
La collezione, unisex, comprende salopette, felpe, cappelli e T-shirt ed è ecosostenibile. Ogni capo è infatti realizzato in cotone biologico o materiali di recupero. I prezzi vanno dalle 22 alle 77 sterline.
Celebrando i 40 anni di “Thriller”, l’album più venduto nella storia: arriva la ristampa del successo di Michael Jackson
“Ed desiderava un partner per creare una collezione che esprimesse il suo amore per i fan”, ha riportato una dichiarazione del brand di moda ” Lucy & Yak, per le loro stampe iconiche e l’approccio improntato alla sostenibilità erano i partner perfetti. Il cantante e la moglie Cherry sono difensori dell’ambiente”. Lucy Greenwood, co-fondatrice di Lucy & Yak, ha aggiunto che la farfalla utilizzata per la copertina di “Equals” “ha un significato davvero speciale per lui. Ed condivide la nostra passione di fare il meglio per tutelare l’ambiente”.
Visualizza questo post su Instagram