Ed Sheeran ha lasciato a bocca aperta i clienti di un club di Ibiza, dove si è esibito a sorpresa.
Per l’occasione il cantautore britannico ha ben pensato di lasciare ancora più di stucco gli spettatori della sua performance improvvisata proponendo, insieme ad alcune sue hit, cover di Britney Spears e Backstreet Boys.
Come testimoniato da alcuni video condivisi in rete, ieri sera 26 settembre la voce di “Thinking out loud” è apparso a sorpresa sul palco dell’O Beach Ibiza durante la serata “House in Paradise”. Presentato come “la più grande popstar del mondo”, Ed Sheeran ha cantato e suonato alla chitarra uno dei suoi brani più amati e famosi, “Shape of you“, prima di lanciarsi nelle reinterpretazioni di alcune canzoni di altri artisti molto note.
Elton John e Britney Spears: ecco il video di “Hold Me Closer”
Il cantautore ha scelto di far ballare il pubblico sulle note di “I want it that way” dei Backstreet Boys, ma anche proposto “Sweet Caroline” di Neil Diamond prima di chiudere il set con una cover di “Baby one more time” di Britney Spears.
“Sono rimasto davvero sbalordito dal fatto che Ed sia venuto all”House in Paradise’ all’O Beach”, ha spiegato l’organizzatore della serata Joshua Makinson, come ripreso dall’NME: “In passato abbiamo avuto artisti che si sono presentati e si sono esibiti, ma avere una delle più grandi pop star del mondo a esibirsi è magico“.
Visualizza questo post su Instagram