Dopo Beyoncé, ecco Andrea Bocelli. Ed Sheeran sta portando la sua ballata romantica “Perfect” a spasso tra le collaborazioni e i generi musicali. La canzone, la più dolce del suo ultimo album “Divide” (dedicata alla fidanzata Cherry Seaborn), era già diventata un duetto con Queen Bey ed era subito in cima alle classifiche. Ora il brano che sta facendo impazzire i fan di tutto il mondo è passata anche per la voce di Bocelli, accompagnata da un arrangiamento orchestrale.
Ed Sheeran e Beyoncé insieme in “Perfect”: uno dei brani più belli del 2017 (AUDIO)
È stato lo stesso cantautore britannico a postare una sua foto su Instagram accanto a Bocelli, con l’annuncio a sorpresa: “La versione orchestrale di ‘Perfect’ con il meraviglioso Andrea Bocelli uscirà venerdì“. A produrre e orchestrare il fratello di Sheeran, Matt. “Un piccolo regalo per voi in occasione del Natale. Spero che l’amiate quanto l’amo io. Canto anche in italiano, che è davvero divertente“.
“End Game” è il nuovo singolo di Taylor Swift con Ed Sheeran (AUDIO)
Questo annuncio sembra preannunciare anche altro: forse Sheeran è pronto per cantare anche in italiano? Nella sua carriera l’artista inglese si è già esibito in spagnolo sulle note di “Barcelona” e in twi con “Bibia Be Ye Ye”. Ecco il il video pubblicato dal cantante di Halifax su YouTube.