Beatrice Quinta ha dimostrato di avere sul palco dei live di X Factor 2022.
La cantante è arrivata seconda con “Se$$o”. Nata a Palermo nel 1999, Beatrice è stata uno dei protagonisti assoluti dell’ultima edizione di X Factor che si è conclusa con la vittoria dei Santi Francesi.
I Santi Francesi vincono X Factor 2022: ecco l’inedito “Non è così male” (VIDEO)
Lungo il suo percorso sta dimostrando tantissime sfumature della sua proposta artistica, sperimentando con il vocoder e misurandosi con un elettropop molto interessante. Fa parte del team di Dargen D’Amico. Adesso è in rotazione radiofonica con “Se$$o” (brano inserito anche nell’X Factor Mixtape 2022. L’album che esprime in musica il percorso di crescita dei protagonisti dello show).
“Questo brano – spiega Beatrice – l’ho scritto un po’ di tempo fa mentre ero in mezzo ad una relazione traballante in cui ero parecchio presa da questo ragazzo. Lui, però, mi continuava a ripetere che era solo sesso. Ho scritto questa canzone per fargli capire che è vero che mi piaceva ma ero forte quanto lui, doveva stare tranquillo. Ho deciso di portarla ad X Factor perché è una buona cartolina di presentazione rispetto a chi sono. Ci sono sempre tanti contrasti nella mia personalità e doppie interpretazioni. Questo pezzo, infatti, lo puoi interpretare come se fossi una stronza ma in realtà sono la parte lesa. La modalità è sempre quella di piangere sulla cassa dritta. Riuscire a trasformare una situazione non molto carina in qualcosa che, comunque, vada bene sempre. Riuscire a trovare sempre una via d’uscita dal dolore”.
Ambra fa impazzire tutti alla finale di X Factor Italia con “T’Appartengo” (VIDEO)
Visualizza questo post su Instagram