Dopo il successo del primo album da solista “Camila” con la hit planetaria “Havana”, Camila Cabello torna con “Romance”. A inaugurare il progetto il singolo “Liar” (240 milioni di stream) e la hit “Señorita” con Shawn Mendes, che ha raggiunto oltre 2 miliardi di streaming. Il brano ha inoltre ottenuto una nomination ai Grammy Awards. nella categoria “Best Pop Duo/Group Performance”.
GUARDA: “Living Proof” è il nuovo singolo di Camila Cabello (VIDEO)
“Romance” rappresenta il picco più alto dell’abilità di Camila nel canto e nella scrittura. Grazie ai suoi testi vulnerabili e sinceri e alla sua voce immediatamente riconoscibile, Camila svela i suoi pensieri più intimi e le sue relazioni personali, l’amore e la fine dello stesso – tutte le sue esperienze sono racchiuse in “Romance”, un lavoro che risulta coraggioso. Tutto questo traspare in ogni traccia, soprattutto in “My Oh My” feat. DaBaby, dove collabora con una delle più grandi scoperte hip-hop del 2019 con il risultato di creare un pezzo assolutamente pazzesco. Da “Shameless” all’ultima traccia “First Man”, questa è Camila, con il suo lavoro più significativo, appassionato e potente. Tutto questo è “Romance”.
Questa la tracklist di “Romance”:
- “Shameless”
- “Living Proof”
- “Should’ve Said It”
- “My Oh My” feat. DaBaby
- “Señorita” with Shawn Mendes
- “Liar”
- “Bad Kind of Butterflies”
- “Easy”
- “Feel It Twice”
- “Dream of You”
- “Cry for Me”
- “This Love”
- “Used To This”
- “First Man”
Camila Cabello sarà inoltre per la prima volta in concerto in Italia il 24 giugno 2020 al Mediolanum Forum di Milano, per il suo “The Romance Tour”, che partirà a maggio 2020.